Skype for Business Web App - Lync - Scheda Audio

di il
1 risposte

Skype for Business Web App - Lync - Scheda Audio

Ciao a tutti,

ho una scheda madre "ASUSTeK COMPUTER P8B75-M LE" con scheda audio: VIA VT1708S 8-Channel High Definition Audio CODEC

Da quando ho installato WIndows 10 Pro la scheda audio non viene rilevato più da "skype for business web application" e lync in quanto compare l'errore "È necessario impostare un dispositivo audio." e in opzione riunione compare l'errore "È necessario impostare un dispositivo audio. Se si ha già un dispositivo, verificare la configurazione in Impostazioni dispositivo audio. "

Il suono si sente correttamente se utilizzato per tutto il resto (windows, youtube, ecc..)

Ho provato a scaricare diversi drive della scheda audio ma il problema è sempre presente.

l'id hardware è
HDAUDIO\FUNC_01&VEN_1106&DEV_0397&SUBSYS_10438415&REV_1000
HDAUDIO\FUNC_01&VEN_1106&DEV_0397&SUBSYS_10438415

Ho provato a disinstallare i drive presenti e far fare l'aggiornamento automatico da windows.
Sul sito http://download.viatech.com/en/support/driversSelect.jsp non ci sono driver audio per windows 10.
Usato Drive Magician, driverEasy ecc.. senza successo

Avete qualche suggerimento in merito?

Grazie in anticipo

1 Risposte

  • Re: Skype for Business Web App - Lync - Scheda Audio

    Momentaneamente ho risolto creando una VM con windows 7 dove il drive della scheda video è compatibile con "Skype for Business Web App" e "Lync 2013".

    Rimango in attesa che VIA rilasci una versione per windows 10, attualmente c'è solo per scheda grafica



    Qualcuno a risolto diversamente?

    Grazie.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte