STRANEZZE DEL COMPUTER

di il
6 risposte

STRANEZZE DEL COMPUTER

Salve a tutti, oggi ho formattato il mio computer dopo l'attacco di alcuni virus trojan. Dopo di ciò ogni volta che lo accendo mi compare una finestra di errore con scritto questo messaggio
runddl
errore durante il caricamento di w00fcc5f.dll.
impossibile trovare il modulo specificato


cosa vuol dire? come risolvo questo problema?
grazie del vostro aiuto...

6 Risposte

  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    Ciao la dll w00fcc5f.dll non mi torna...quale versione di windows hai installato?
  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    La versione di windows è la xp professional se ho scaricato degli aggiornamenti da windows update ed al riavvio mi da questo errore! mi dice che il modulo w00fcc5f.dll non è stato trovato
  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    Ma dimmi,

    prima di connettere il pc a internet per il windows update, hai installato un firewall?
  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    Ho installato il norton antivirus con annesso firewall. però durante la scansione mi ha rilevato molti virus e spyware
  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    c_antony ha scritto:


    ho installato il norton antivirus con annesso firewall. però durante la scansione mi ha rilevato molti virus e spyware

    Ciao, giusto per essere sicuri ti consiglio di fare la scansione anche con "Avira AntiVir" antivirus free.
  • Re: STRANEZZE DEL COMPUTER

    Per esperienza avuta in passato, ci tenevo a dirti che il norton antivirus, spesso va in conflitto con gli aggiornamenti di windows....

    io proverei a disattivarlo momentaneamente, fare gli aggiornamenti di windows, e riattivarlo...

    ciao ciao...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte