Urgentissimo recupero dati su server

di il
3 risposte

Urgentissimo recupero dati su server

Buongiorno a tutti,
una rete di una pubblica amministrazione è composta da un server IBM e-series 220 e vari client. Da questa mattina non si trova più una cartella di files word situati su una cartella condivisa sul server; forse qualcuno l'ha cancellata da qualche client in quanto l'accesso a questi files da "documenti recenti" provoca il messaggio di collegamento modificato o inesatto. Considerata la natura sensibilissima dei dati presenti e la particolare configurazione dei dischi di questo server, potete consigliarmi un programma davvero professionale ed affidabile per il loro recupero scartando a priori la soluzione di un ricorso a ditta esterna specializzata? In ordine di importanza assolutamente secondaria, qual'è secondo voi il miglior programma per creare una immagine di un hard disk di un client?

Grazie,
Shadow

3 Risposte

  • Re: Urgentissimo recupero dati su server

    Mmm... io ho usato DriveResque e mi sono trovato bene, inoltre è anche in italiano...Ciao!!!

    Mandi Da DanVal!!!
  • Re: Urgentissimo recupero dati su server

    Mi confermi che va bene anche con il server che ti ho detto ed in particolare con la particolare configurazione de(I) suo(I) hard disk? Fammi sapere è urgentissimo

    Grazie

    Shadow
  • Re: Urgentissimo recupero dati su server

    Non posso darti un risposta certa sul funzionamento sul server, ma credo che non dovrebbe darti particolari problemi...

    Mandi Da DanVal!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte