Vnc non si connette: qualcuno può aiutarmi?

di il
3 risposte

Vnc non si connette: qualcuno può aiutarmi?

Ho appena installato un modem ethernet adsl, collegato a una scheda di rete.
Premetto che precedentemente, con un normale modem usb sempre adsl, non ho mai riscontrato problemi con vnc, che si collegava in un attimo.
Adesso niente da fare!
Cosa molto strana, quando passo sopra il mouse sull'icona "runvnc" in basso a destra, mi visualizza un doppio ip, uno statico (che ad ogni nuova connessione è sempre lo stesso) e l'altro variabile.
Aggiungo: son più di 3 settimane, che attendo pazientemente che un programmatore, che stà a 800 km da mè, entri sul mio desktop per farmi vedere come si usa un prg su misura che gli ho fatto fare, ma sono completamente impossibilitato causa probabili problemi con vnc.
Aggiungo di nuovo: non funziona nemmeno l'assistenza di msn messenger.
Qualcuno mi può dire come risolvere il problema, che non ne posso più!!??
Grazie

3 Risposte

  • Re: Vnc non si connette: qualcuno può aiutarmi?

    Potrebbe essere che in mezzo c'è un firewall che non ti fa passare. Fatti spiegare via telefono dall'assistente come si imposta, e quindi dovrebbe andare. Può essere anche che devi reinstallare vnc, o meglio, configurarlo per la nuova connessione. Reinstallandolo, si dovrebbe configurare da solo.

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Re: Vnc non si connette: qualcuno può aiutarmi?

    Grazie Giovanni.

    Fatti spiegare via telefono dall'assistente come si imposta, e quindi dovrebbe andare.
    Scusami, ma stai parlando di un'assistente in lingua italiana o inglese?...Se è in inglese lo mastico molto male.
    Presumo che sia così, perchè dai siti che ho frequentato fino ad ora di quelli (diciamo) ufficiali italiani non ho rimediato alcunchè.
    Per cortesia Giovanni puoi esere più preciso?
    Alla prossima
  • Re: Vnc non si connette: qualcuno può aiutarmi?

    Parlavo del programmatore che sta a 800 km da te. Se s'è connesso, saprà come risolvere il tuo particolare problema, in quanto lo fa ogni giorno, o no, questo mestiere!?!

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte