Windows codename ''Vienna''

di il
8 risposte

Windows codename ''Vienna''

Mi gira la testa a pensare che cosa la microsoft ha in mente per il futuro...
visto che volevo passare a linux, cercavo informazioni tra le pagine di wikipedia quando trovo un link intitolato ''Windows Vienna''.
incuriosito ci ho cliccato sopra ed ho scoperto questo os che uscirà tra il 2009 e il 2011!
Da quel che ho letto è fantastico... toglieranno pure il nostro caro tasto start in basso a sinistra che ci accompagna da ormai 12 anni! (non pensate che sia un male dato che sarà tutto a comandi vocali.)

Windows codename ''Vienna'' (o blackcomb, nome precedente) mi fa sognare solo dalla descrizione che ne fanno... e io che mi ero illuso che vista fosse il massimo di un windows, mentre era solo un intermedio tra xp e il futuro... ma ora basta, sto facendo un monologo.

the PiPP CaLiPP ready to Vienna

8 Risposte

  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Ciao.. che windows vista sia il migliore dei windows non lo metto in dubbio.. ma con tutta onestà.. quando l'ho visto non ho fatto \"WOW\".. anzi .. mi sono messo a ridere.. l'interfaccia grafica è copiata da kde.. e solo perchè c'è qualke effetto 3d allora è il migliore s.o.??.. è meglio che provi linux con beril o compiz.. e vedrai la netta differenza grafica (a favore di linux)...

    Saluti...
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    In effetti sto cerecando di scaricarmi linux. ma a me hanno detto che anche l'ubuntu aveva una buona interfaccia...
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Se accetti un suggerimento.. scarica kubuntu 6.10.. se ti interessa l'alpetto grafico.. invece se vuoi un sistema indistruttibile scarica ubuntu 6.10..

    Saluti...
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Intel ha scritto:


    se accetti un suggerimento.. scarica kubuntu 6.10.. se ti interessa l'alpetto grafico.. invece se vuoi un sistema indistruttibile scarica ubuntu 6.10..

    Saluti...
    si..hai pienamento ragione..cmq riguardo a vista... o sentito dire che fra poco esce una patch se non è già uscita!!!
    secondo me lo hanno fatto uscire troppo presto
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Mah.. se già ci sono bisogno di pach .. allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.. e cmq vista doveva già uscire un anno fa.. quindi ci saranno stati dei problemi che tutt'ora non sono stati risolti.. però per esigenze di marketing dovevano per forza metterlo sul mercato...
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Intel ha scritto:


    mah.. se già ci sono bisogno di pach .. allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.. e cmq vista doveva già uscire un anno fa.. quindi ci saranno stati dei problemi che tutt'ora non sono stati risolti.. però per esigenze di marketing dovevano per forza metterlo sul mercato...
    si giustissimo....
    chissaà quanto hanno guadagnato.....
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Cmq il topic non è su vista...
    ma sul vero sistema operativo rivoluzionario di microsoft :
    Windows Vienna

    su questo link: c'è un video della
    microsoft su il nouvo os... guardatelo e ditemi che ne pensate!
  • Re: Windows codename ''Vienna''

    Vi piacciono le interfacce grafiche super?

    Che ne dite di questa?

    hilbert
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte