Windows seven

di il
5 risposte

Windows seven

Salve;
sul portale della mia università è possibile scaricare sistemi operativi e la microsoft ci da una licenza gratuita per ogni sistema operativo disponibile per ogni studente.
mi sono scaricato windows seven, e me lo da come file immagine ISO;ora come faccio a crere il cd di ripristino???
grazie

5 Risposte

  • Re: Windows seven

    Con un qualsiasi programma che masterizza cd/dvd
  • Re: Windows seven

    Quindi basta che faccio mastereìrizza cd e ci metto il file iso??perche su internet sto elggendo che devo utilizzare programmi tipo daemon tool..
    grazie
  • Re: Windows seven

    E che c'entra? Se hai una immagine del SO lo metti in un cd o in una chiavetta usb se il tuo sistema gestisce il boot da usb
  • Re: Windows seven

    Sono riuscito a fare il cd,ora mi servirebbe un altra informazione
    il mio pc a due lettori cd di cui uno il primario nn funziona..
    ora so che per impostare il secondo lettore cd come primario affinche quando accendo il pc mi parte il cd windows seven dovrei entrare nel BIOS,pero ho provatoin tutti i modi premendo tutti i tasti F e anche il tasto tab e Del ma nn riesco...come posso fare??? grazie e scusate il disturbo
  • Re: Windows seven

    La cosa più saggia: smonta il lettore rotto, che senso ha tenerlo? Che te ne fai? Niente.

    A quel punto il sistema si autoconfigura.

    Per entrare nel menu del BIOS ogni marca di computer configura un proprio tasto (o combinazione di tasti).
    Vattelapesca sapere qual'è senza sapere la marca, ma anche sapendola non è detto che poi si conosca il tasto o i tasti da usare.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte