Dq CQL a SQL

di il
6 risposte

Dq CQL a SQL

Buongiorno a tutti,
mi trovo un DB .cql da circa 9GB e vorrei caricarlo nel mio DB che è SQL ma nn so come fare, ho provato con HeideSQL ma mi da sempre errore su ogni riga.
Come posso fare??
Grazie

6 Risposte

  • Re: Dq CQL a SQL

    spider81man ha scritto:


    mi trovo un DB .cql da circa 9GB e vorrei caricarlo nel mio DB che è SQL
    Ma sei sicuro che il database di destinazione che stai usando sia compatibile con il formato del database di partenza, esportato nel file .CQL?

    Per dirla in modo più generico, sei sicuro di quello che stai facendo e che sia possibiel farlo?
  • Re: Dq CQL a SQL

    Buongiorno,
    guarda ho questo DB e vorrei caricarlo ma non so se è possibile farlo per questo chiedo.
    Grazie
  • Re: Dq CQL a SQL

    spider81man ha scritto:


    guarda ho questo DB e vorrei caricarlo ma non so se è possibile farlo per questo chiedo.
    Hai detto di avere uno script, ma nessuno qui sa cosa c'è dentro, in che forma è espresso, su quale database (e versione) stai cercando di caricarlo, che errori ottieni, che operazioni esegui sul tool di amministrazione, niente di niente.

    Che guardo?
  • Re: Dq CQL a SQL

    CQL...
    Common/Contextual Query Language?
    Cassandra Query Language?
    Corpus Query Language?

    Quale dei tre?
    Nessuno dei tre?
  • Re: Dq CQL a SQL

    SpiritoLibero ha scritto:


    CQL...
    Common/Contextual Query Language?
    Cassandra Query Language?
    Corpus Query Language?

    Quale dei tre?
    Nessuno dei tre?
    Perdonami ho SOLO un file .cql, come posso capire qual è???
  • Re: Dq CQL a SQL

    spider81man ha scritto:


    Perdonami ho SOLO un file .cql, come posso capire qual è???
    Questo file .cql lo hai trovato sulla porta di casa? Lungo la strada abbandonato da qualcuno?
    Avrà uno scopo, una fonte, una provenienza...

    Ti sono stati riportati i link di 3 possibili formati: magari nessuno di questi è quello che cerchi, ma se non sai nemmeno cosa cerchi, apri quel benedetto file e prova a dare un'occhiata all'interno, confrontando le istruzioni che vedi con quelle usate dai formati che ti hanno suggerito, e tenta di indovinare. Un po' di buona volontà?

    Se non sai il formato, non vuoi dedurlo, non pubblichi uno stralcio del suddetto file, non sai nulla di nulla e non riesci a fornire nulla di utile che non sia l'estensione del file, servirebbe la sfera di cristallo per risolvere il tuo problema.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte