Migrare a MYSQL 5

di il
1 risposte

Migrare a MYSQL 5

Ho provato ad utilizzare le stored procedure con Mysql5: fantastico, funzionano al meglio.
Ho scaricato easyPHP: unico problema, non installa la versione 5 del db free più diffuso.
Come faccio a fare l'upgrade senza "danneggiare" easyphp (che funziona benissimo) ?!?!!?
Grazie

fabio gix

1 Risposte

  • Re: Migrare a MYSQL 5

    Ciao Fabio_v,

    come stai?
    io ho avuto il problema opposto dovevo aggiornare Apache all'ultima versione corrente, dopo qualche sclero ho deciso di installare apache e mysql separatamente, mettendo apache sulla porta 81 in modo da farlo convivere serenamente con IIS sulla mia macchina windows.
    Fossi in te proverei a disinstallare il vecchio mysql e metter su il nuovo, probabilmente easyphp non fa altro che lanciare il servizio mysql quindi potrebbe continuare a funzionare.
    Cmq non garantisco sulla riuscita dell'operazione in quanto non mi è capitato di provare questa cosa, quindi prendila solo come un consiglio da usare solo se ti resta come altra alternativa la disinstallazione di easyphp

    Ciao

    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte