MySQL-Progetto

di il
1 risposte

MySQL-Progetto

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per il mio progetto. Dovrei eseguire la progettazione del database nella descrizione del problema allegata. Inoltre vorrei anche elaborare 5 query SQL utili:

"I clienti di una società di noleggio auto sono singoli o aziende. Per i clienti aziendali sono noti un nome e un numero di conto univoco. Per i clienti personali, il numero della patente di guida e il nome devono essere registrati. Le auto hanno un numero di registrazione ufficiale e sono di un certo tipo. Ogni tipo ha una denominazione di tipo (ad esempio, Corsa CDTI) e appartiene esattamente a una categoria. Le categorie sono identificate dalla denominazione della categoria (ad esempio, berlina, cabriolet, piccola auto, ecc.) Per ogni categoria è noto a quale prezzo al giorno vengono noleggiate le auto di questa categoria. Le auto vengono noleggiate ai clienti per un certo periodo di tempo (da, a)".

Mi serve veramente il vosto auito.

Grazie

1 Risposte

  • Re: MySQL-Progetto

    Si deve partire da una tua soluzione a tutti i problemi magari una soluzione da discutere. Non si parte solo dal problema
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte