/Anonimizzato7543Utente anonimizzato14 feb 2013, 10:07Salve ragazzi...premetto che sono nuovo... ho un problema con il mio DB praticamente ho creato un programma in php che gestisce una lista di indirizzi ip ... andando ad inserire i dati ho notato che arrivato al record 136 nn registra piu nessun dato ... avete idea di cosa sia successo ?? grazie in anticipo
/Anonimizzato7543Utente anonimizzato18 feb 2013, 11:49No è come se nn gli dessi nessuna query ... è come se ci fosse un limite di record che è possibile inserire ... il fatto è che di punto in bianco dopo aver inserito un centinaio di record, senza darmi errori, nn registra piu nulla all'interno del DB ... cosa potrebbe essere ??
/Anonimizzato8374Utente anonimizzato18 feb 2013, 12:00Mmm se provi manualmente ad inserire un altro record te lo consente?
/Anonimizzato7543Utente anonimizzato18 feb 2013, 16:06No neppure da query pura su phpmyadmin ... nn credo sia un problema del programma ... quanto di db ma nn riesco a capire perche lo faccia
/Anonimizzato12141Utente anonimizzato08 mar 2013, 15:37E' impossibile aiutarti senza avere altre informazioni... dovresti collegarti al db dalla riga di comando (mysql), digitare le query, e incollare qui l'output che ricevi, comprese le query che scrivi...