/Anonimizzato7885Utente anonimizzato03 nov 2010, 18:42Salve ho un problema con il database, in locale mi funziona alla perfezione ma sul server nmi da questo errore, qualcuno saprebbe darmi una mano? Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.procivmarittima.it/home/news/archivio_home.ph on line 11 Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.procivmarittima.it/home/news/archivio_home.ph on line 11 Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.procivmarittima.it/home/news/archivio_home.ph on line 88 Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.procivmarittima.it/home/news/archivio_home.ph on line 88
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi389704 nov 2010, 19:26Ciao l'ho già visto questo errore... Prova a cercare il file /etc/my.cnf e dentro l'istruzione: basedir=/var/lib prova a commentarla e a riavviare mysql. Fammi sapere se riparte, ciao