Cominciare con apex

di il
1 risposte

Cominciare con apex

Ciao, vi posso chiedere un consiglio??
sono web designer e uso PHP/MYSQL, - ora vorrei diventare ORACLE DBA E PLSQL developer. vorrei cominciare realizzando piccoli siti con apex. non so quali sono i costi e le migliori soluzioni hosting per vendere servizi di sviluppo web usando apex. ad esempio se volessi fare con apex il sito di un piccolo bed&breakfast o un ecommerce di un negozio di arredamento di città, che tipo di hosting necessita e quali sono i costi?? ho visto che ci sono su internet pacchetti hosting minimi di 7 € al mese (tipo ) o soluzioni completamente gratuite per dimostrazioni, non so se è possibile e conveniente vendere piccoli siti che usano oracle apex, magari soluzioni da reseller o pacchetti per gruppi di siti. mi è assolutamente nuovo il mondo oracle mi potete dare dei consigli?? posso fare siti web con apex a prezzi ridotti secondo voi?? ci sono cms di ecommerce a prezzi ridotti con oracle express edition e apex?? così imparerei il db e plsql!!
grazie

1 Risposte

  • Re: Cominciare con apex

    Ciao.
    Mi sembra di capire che sei un web designer e forse mi puoi dare qualche consiglio perchè ho alcune perplessità.
    Cosa fa esattamente un web designer?
    Crea siti blog e portali?
    Crea banner pubblicitari magari dando sfogo alla sua creatività?
    Utilizza principalmente prodotti quali Dreamweaver, Photoshop, Illustrator e Flash oppure
    deve conoscere bene solo l'HTML e i CSS?

    Te lo chiedo perchè sono programmatrice e volevo passare al WEB DESIGN ma ho ancora
    dubbi ....perplessità e chi meglio di un vero WEB DESIGNER mi può aiutare a capirci qualcosa veramente?

    Grazie!
    simo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte