10/06/2025 - roccochiolo ha scritto:
Ciao no non è un ecommerce bensì posto un semplice articolo del tipo faq e quando scade o elimina l articolo o fa l upload come articolo scaduto
L'upload lo fai per caricare un file o un'immagine... Il db lo aggiorni da sql. Una sql update cosa c'entra upload?
Ma facendo <= una volta che pubblico l articolo la funzione controlla che l articolo e minore o uguale la data attuale ed in teoria esegue la condizione per questo il più appropriato sembra = uguale
Ma il più appropriato per fare che?
Oggi ho provato a fare il controllo su una query e l articolo ho messo la data di scadenza oggi poi ho eseguito la query mettendo per condizione la data di scadenza maggiore alla data attuale WHERE expiry > time()
E la funzione non trovava nessun articolo , poi ho modificato la scadenza da oggi a domani e l ha trovato
Tradotto significa che un articolo lo hai messo scadente al 10/6/25 e hai cercato quelli con scadenza superiore alla data 10/06/25 quindi 11/06/25 o superiore... Fai mente locale. È normale che non ne trova...
Ha modificato la scadenza da 10/06/25 a 11/06/25 chiedendo la selezione della scadenza maggiore di 10/06/25 e 11/06/25 è maggiore di 10/06/25 ovvio che trova 11/06/25...