Problema con connessione al database

di il
2 risposte

Problema con connessione al database

Salve a tutti ragazzi!
È da un po' di tempo che sto provando ad istallare su altervista questo lettore di manga online. http://foolcode.github.io/FoOlSlide
Da quando altervista ha aggiornato i database, l'istallazione del lettore non va a buon fine.

Vi spiego meglio... Innanzitutto per riuscire ad arrivare alla pagina dell'istallazione, devo aggiungere nel .htaccess questo codice:
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_URI} ^system.*
RewriteRule ^(.*)$ /index.php/$1 [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule ^(.*)$ /slide/index.php/$1 [L,QSA]
</IfModule>
<IfModule !mod_rewrite.c>
ErrorDocument 404 /index.php
</IfModule>

Una volta riuscito ad entrare nella pagina di istallazione, aggiungendo i dati del database correttamente l'istallazione comunque non va a buon fine.
Facendo delle ricerche ho notato che in phpmyadmin non si sono create tutte le tabelle necessarie al funzionamento del lettore e dunque è questo il mio principale quesito...
è possibile aggiungere qualche plugin/driver per database 5.6+ al sistema del lettore? vi lascio qui il modulo del programma https://github.com/FoolCode/FoOlSlide/tree/master/system/database

2 Risposte

  • Re: Problema con connessione al database

    Spero che non sia troppo tardi per una risposta.

    Cmq, anche io sono su AlterVista, e da quello che so, tramite il loro panello di controllo é possibile cambiare la versione MySql usata dal tuo sito, non salrei se il problema sia solo quello, ma per un maggiori aiuto chiedi direttamente sul forim di Altervista.
  • Re: Problema con connessione al database

    Ciao sevenjeak! Grazie della risposta!
    In effetti ho già provato a cambiare direttamente su altervista, ma pare che la cosa lo stesso non funzioni :/ il motivo è a me ignoto sinceramente... Per questo chiedevo se si doveva aggiungere qualcosa al file dell'app!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte