Problematica Fse, autenticazione con Ts-cns (Campania)

di il
0 risposte

Problematica Fse, autenticazione con Ts-cns (Campania)

Salve a tutti.

Avrei una problematica che sto riscontrando da giorni;

sviluppando software nell'ambito della sanità, devo necessariamente adeguarmi al cosiddetto “fascicolo sanitario elettronico” della regione campania, la problematica riscontrata però, riguarda l'allineamento alla versione 1.0 con le specifiche del 2.0 (con invio di cda2 con pdf/a format pades). 

Ho un webkit con le chiamate soap(da poter importare su soapUI), tuttavia in produzione, mi chiesero un'autenticazione attraverso la tessera sanitario(ts-cns), ma tutt'ora non è chiaro in che modo dovrei inviare il certificato della tessera in soap(dato che le prove fino ad ora effettuate, non hanno portato a nulla, se non a degli errori), o comunque effettuare questa autenticazione in modo regolare.

Avevo visto delle discussioni ormai abbandonate da tempo, in merito a questo argomento, ma purtroppo non mi è sembrato di trovare alcune soluzioni in merito. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno delle delucidazioni in merito, così che io possa temporeggiare almeno finchè non mi sarà possibile contattare il supporto tecnico(se esiste).

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
0 risposte