Pulire cache al logout

di il
0 risposte

Pulire cache al logout

Rieccomi qui per un altro dilemma.

Quando apporto delle modifiche al mio sito, soprattutto grafiche esempio modifica CSS oppure su uno script JS dentro le pagine del mio sito, queste modifiche non si "vedono" se prima non faccio una pulizia della cache.

Quando mi trovo su mozilla, ad esempio dopo una modifica, clicco sul catenaccio ed "elimino cookie e dati" ... il problema è che gli altri utenti che mi accedono alla piattaforma, devono fare la stessa cosa se vogliono visualizzare le modifiche che ho fatto nell'immediato.. pensavo quindi di inserire , se possibile, una funzione quando effettuo il Logout dal sito che mi va a pulire la cache senza la necessità di andare ogni volta a pulire la cache del sito manualmente.

al momento quando effettuo il logout faccio solo un session_destroy() per eliminare il session id dell utente loggato... mi piacerebbe se possibile anche aggiungere una funzione che pulisce la cache del sito all'utente...in modo tale che accedendo nuovamente visualizza le modifiche grafiche senza dover pulire la cache dalle impostazioni del browser. Grazie dell'attenzione un saluto.

<?php
session_start();
session_destroy();
header('Location: accesso_riservato.htm');
exit;
?>
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
0 risposte