Buonasera a tutti

di il
4 risposte

Buonasera a tutti

Buonasera, sono Fabio. Nuovo del forum e alla ricerca di aiuto.
Da qualche tempo mi sto dedicando a Rstudio per diletto e non per lavoro, ma mi sono imbattuto in un esercizio dopo aver seguito il video corso di Kirill Eremenko.
Ho diversi file e note da seguire, ma non so come procedere.
Volevo chiedere se ci fosse qualche volontario o buona anima che potrebbe visionare i file e darmi qualche info.

Grazie anticipatamente a tutti.

Fabio

4 Risposte

  • Re: Buonasera a tutti

    Ciao e benvenuto.
  • Re: Buonasera a tutti

    Benvenuto ma la tua richiesta è molto vaga e non tanto in linea con le regole del forum. In realtà non ho capito bene neanche quale sia.
  • Re: Buonasera a tutti

    Ciao, specificavo infatti che non sono uno studente ma un appassionato dell'argomento. Per cui non ci sono esercizi universitari o scolastici di mezzo.
    Ma mi sono fatto dare un file in Excel da analizzare con la R e insieme a questo file cinsono delle linee guida che richiedono alcune cose.
    Dopo aver finito il corso su Udemy tenuto da Kirill, ho comunque alcune difficoltà a seguire quello che viene richiesto in questo "esercizio" e volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da poter visionare questi file e darmi qualche consiglio. Tutto qui

    Grazie
  • Re: Buonasera a tutti

    Neo76 ha scritto:


    Ciao, specificavo infatti che non sono uno studente ma un appassionato dell'argomento. Per cui non ci sono esercizi universitari o scolastici di mezzo.
    Ma mi sono fatto dare un file in Excel da analizzare con la R e insieme a questo file cinsono delle linee guida che richiedono alcune cose.
    Dopo aver finito il corso su Udemy tenuto da Kirill, ho comunque alcune difficoltà a seguire quello che viene richiesto in questo "esercizio" e volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da poter visionare questi file e darmi qualche consiglio. Tutto qui

    Grazie
    Ti conviene postare una domanda precisa nel forum "Altri linguaggi di programmazione".
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte