Buongiorno in ritardo

di il
10 risposte

Buongiorno in ritardo

Mea culpa mi presento in ritardo.
Agli occhi di alcuni di voi sono un bamboccio maleducato e presuntuoso, che prende in giro i nuovi utenti e non conosce neppure il minimo dell'etichetta per stare in un forum (non avete idea di quante volte sono stato cacciato infatti...)... ah, dimenticavo, che abusa delle faccine senza conoscere neppure la vita di TUring! Sono evidentemente qui per perdere tempo e dimostrarvi che, con la mia ignoranza, so forse più di molti di voi e ,con la mia saccenza, sono certo di poter imparare "tutta l'informatica" meglio di voi in un mese e leggendo solo forum in dialetto (perchè l'inglese è difficile).
Quindi attenti a interagire con me potrei essere molto fastidioso e molesto. Chiedo comunque scusa per tutte le parolacce, offese e condotte esecrabili fin'ora (mai) tenute.

Per gli altri sono un professionista di mezz'età di altra materia (economica) che vuole avvicinarsi (senza essere lapidato da quelli sopra) al mondo dei sistemi informatici e della programmazione solo per capirci qualcosa in più e utilizzare pc e rete in modo un po più consapevole, attento e magari divertendosi. Forse riuscendo così a stare al passo con i tempi (sempre più tecnologicizzati) ed essere così di supporto, aiuto o dialogo con i miei figli (diversamente -in ambito tecnologico- di come accaduto con i miei genitori sulla materia).
Qui quindi per provare a chiedere qualche suggerimento per indirizzare e focalizzare i miei primi passi al fine di renderli più efficienti possibili e non buttar via tempo in cose troppo complesse, poco utili, troppo ambiziose ecc ecc. (o eventualmente capire che è meglio lasciar perdere perchè è tutto troppo fuori dalla mia portata).

Grazie a tutti!!!

10 Risposte

  • Re: Buongiorno in ritardo