Grazie a tutti da ADF

di il
1 risposte

Grazie a tutti da ADF

Ciao, sono Angelo dal FVG

Il cervello non riesce a stare fermo quindi un nuovo progetto mi ha portato qua.

Over 50, ho studiato elettronica e faccio l'elettricista.

La passione per l'informatica è nata sin da subito ( Commodor 16… mancavano i soldi per il 64)

Quindi dal Basic al VBA, all'Autocad con il suo Lisp, programmazione PLC al Visual Basic.

Dopo un po' di tempo, la necessita dei alcuni progetto mi hanno portato a imparare l'Arduino.

Ora questo nuovo progetto mi ha postato a rispolverare il Visual Basic, cambiato radicalmente dal 6.0 che conoscevo e girando in altri forum mi hanno consigliato l'utilizzo di C#

Altro libro, video e forum e bene o male ho realizzato il mio progetto in C#

Adesso ho un problema che non so se veramente dovuto da c# ma …… chiederò aiuto nel forum dedicato

Grazie

1 Risposte

  • Re: Grazie a tutti da ADF

    Ciao , ben arrivato

    beh che dire … il C# ho iniziato da un mese a prenderlo in considerazione… mi aspettavo qualcosa di più e di meglio rispetto ai linguaggi che già conosco.  ;-))

    Comunque vado avanti su questa strada… ormai ci sono dentro ;-)

    Quindi buon lavoro e buon studio… perchè anche in C# ci sono tante tante tante cosine da esplorare nel linguaggio e ha delle potenzialità.
    Un pò noioso e tedioso nello scrivere il codice, per abituarsi ai : ai ; le Parentesi di tutti i tipi… insomma, i primi giorni i punti e virgola me li sono sognati anche di notte ;-))

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte