Mi presento a voi

di il
6 risposte

Mi presento a voi

Buondì cari utenti,

sono davide di milano, non più un ragazzino e mi sono da sempre occupato dei pc/server solo lato hardware e software, ma mai programmato tranne che qualcosa in HTML

ora sono qui perchè vorrei cimentarmi con la IA o AI...

perciò abbiate pazienza con me 

grazie

6 Risposte

• Re: Mi presento a voi

Benvenuto, sarei curioso di capire che significa per te "cimentarsi con la IA" ...

16/06/2025 - oregon ha scritto:

Benvenuto, sarei curioso di capire che significa per te "cimentarsi con la IA" ...

Grazie del ben venuto

Aprirò poi un post per spiegare il tutto, qui non mi sembra il luogo e non vorrei iniziare “male “la mia idea è una IA prefabbricata da addestrare da me ?? per traduzioni estremamente accurate di libri interi.

PS dove posso aprire questo genere di richiesta ? intendo la sezione giusta ecco. :)

Ciao prova a creare l'argomento nella sezione intelligenza artificiale del forum

17/06/2025 - Toki ha scritto:

Ciao prova a creare l'argomento nella sezione intelligenza artificiale del forum

Ciao ok grazie

Aprirò il mio post di richiesta in quella sezione

Grazie mille del suggerimento

Attendiamo il tuo thread anche se una piccola indicazione generica avresti potuto anche inserirla qui, non ti avrebbero frustato ... ;)

Rinnovo il mio benvenuto

17/06/2025 - oregon ha scritto:

Attendiamo il tuo thread anche se una piccola indicazione generica avresti potuto anche inserirla qui, non ti avrebbero frustato ... ;)

Rinnovo il mio benvenuto

ahahhahahaha

:-) 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte