Nuovo Utente

di il
4 risposte

Nuovo Utente

Ciao a tutti! ??

Mi chiamo Morena, mi piace scrivere software e conosco diversi linguaggi di programmazione.

Mi aggiorno sempre sulle nuove tecnologie, adoro leggere e studio anche varie lingue.

Se posso essere d’aiuto a qualcuno, sarò felice di dare una mano! ????

4 Risposte

• Re: Nuovo Utente

Che titolo di studio hai?

Superiori? Triennale? Magistrale? Dottorato? Premio Nobel? Miliardaria?

No, noi inforNatici non riceveremmo mai un Premio Nobel, sfortunatamente :-(

.

Pertroppo in questi tempi, tutti i NON informatici pensano che basteta ChatGPT  o simili per fare un lavoro che TUTTI NOI abbiamo impiegato ANNI (MOLTISSIMI ANNI) per imparare.

Per cui, avere un titolo di studio anche solo leggermente inferiore a Premio Nobel, non aiuta.

Ho studiato ingegneria informatica e i sacrifici sono tanti e dopo tanti anni di studi anche con altri master un giorno scopri che  ci sarà l intelligenza artificiale che con nessun studio prenderà il tuo posto, altro che Nobel, grazie allo Stato che invece di premiare le persone meritevoli danno importanza a ciò che dice un robot. 

Avresti dovuto studiare un po' di piu' per scoprire che questi sistemi sono di una stupidita' unica.

La possibilita che sostituiscano un programmatore con esperienza con uno senza esperienza e' la stessa io e te vinciamo la coppa Davis avendo una racchetta supertecnologica.

Praticamente meno di zero.

Ovviamente, per il venditore di racchette, invece ci potrebbe riuscire alche la rana che gracchia nel giardino del vicino.

Beata rana. E beato vicino :-)

Beato chi non fa niente :)D

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte