Presentazione

di il
3 risposte

Presentazione

Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e non sono un programmatore. Da qualche anno, di tanto in tanto "strimpello" la tastiera del PC su excel e access, e scarabocchio qualche codicino in VBA, aggiornando o tentando di migliorare alcuni db che ho realizzato per uso domestico e contabile.
Qualcuno di voi già mi conoscerà, avendo scritto su altri forum (masterdrive e ialweb), di cui conosco le regole , che mi sembrano più o meno le stesse: no cross posting, no pappa pronta, non scrivere su thread datati, tag per i codici, ecc..
In passato ho letto vari post su questo sito, talvolta trovando soluzioni al problema del momento. Non mi sono iscritto prima, proprio perché già utente di altri forum (..non mi piace l'idea di scrivere una volta da una parte e una dall'altra, anche se praticamente tutti lo fanno).
Oggi mi sono iscritto perché, da qualche giorno ormai, non riesco più a caricare le pagine del sito masterdrive.it. Non è simpatico chiedere qui informazioni su un altro forum, ma non trovo sul web notizie di problemi tecnici, né ho ricevuto risposta via mail. Vi erano molte discussioni che rileggevo frequentemente, alcune delle quali aperte da me.
Avete per caso notizie al riguardo?
Grazie

3 Risposte

  • Re: Presentazione

  • Re: Presentazione

    Ciao e Benvenuto!

    il forum masterdrive ha chiuso definitivamente, confermo!
  • Re: Presentazione

    Toki ha scritto:


    Ciao e Benvenuto!

    il forum masterdrive ha chiuso definitivamente, confermo!
    Non oso immaginare la tristezza degli amministratori, oltre che di tanti "guru" che per anni si sono prodigati a scrivere decine..forse centinaia di migliaia di post. Solo con quanto scritto da Alex si poteva collezionare un'enciclopedia informatica!
    Non riesco a capacitarmi. Una tragedia. Un vero shock!! Un oceano di cultura informatica...completamente perduto??

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte