Salutone da Pordenone!!!!

di il
4 risposte

Salutone da Pordenone!!!!

Ciao a tutti, sono Spin e sono un programmatore neofita autodidatta (anche se parlare di autodidattica con corsi su youtube, Coursera, edX potrebbe essere forzato). Il mio approccio all'informatica è un vero viaggio, quasi un'avventura.....quando ero piccolo i PC li smontavo, letteralmente: avevo pezzi di hardware ovunque....non avendo i Lego mi arrangiavo come potevo . Sono classe '88, la user experience con il cellulare l'abbiamo inventata noi! Ho vinto personalmente un concorso di poesia SMS: le abb tp qst sn nate qnd io avev un num di caratt limit x scriv (che nei nokia 3310, il top di gamma all'alba del nuovo millenio, potevano essere un massimo di 160). 20 anni fa i PC erano lenti, internet esisteva a una velocità ridicola rispetto ad oggi e la cosa che più interessante era l'evoluzione dei cellulari, del lettore mp3 che sostituiva i CD, degli I-pod.... Ok, lo ammetto, il mio interesse verso il pc agli albori del 2000 era prettamente ludico(...avete presente i primi COD? CollyMcRAlly, GTA, N4S MostWanted, Strongold....)..ecco, GPU nuova ogni 6 mesi con le mance dei fine settimana.