Salve

di il
4 risposte

Salve

Salve a tutti , da poco mi sono affacciato al mondo della programmazione interessandomi sia come back-end che come front-end, mi sono registrato nel forum in quanto vorrei imparare di più su questo mondo e trovare risorse utili.
Premetto che sono un neofita della programmazione quindi non vorrei dire cavolate nel caso scusatemi. Prima di cio ho sempre avuto una passione per l'informatica.
Affacciandomi in questo mondo ho alcune domande:
1) Quale notebook mi consigliate per iniziare? alcuni mi hanno detto che uno sulle 300€ va bene altri almeno 500/600€ altri mi hanno consigliato oltre le 1000€
2)i corsi come **** sono affidabili e soprattutto danno una base solida per diventare un bravo full stack?
3) Sapete un buon sito dove posso trovare , dei full stack che insegnano a gente come me il loro lavoro?
4) Per iniziare i corsi su youtube o altri fonti gratuite , come il corso di 15 ore di boolean ed altri vanno bene per iniziare o posso risultare una perdita di tempo e una fonte d'informazione errata?
5)Mia curiosità personale ma è realmente cosi difficile diventare full stack? ho due amici in questo ambito equando gli ho parlato mi hanno parlato della figura di full stack come una persona hai limiti dell umano che deve possedere una grande preparazione e un duro lavoro con una grande quantata d'informazione e conoscenze che deve possedere.

4 Risposte

  • Re: Salve

    Ciao, in questo forum non si discute dell'offerta di specifiche aziene. Ho quindi asteriscato il nome della scuola di formazione che hai citato
  • Re: Salve

    PietroAt ha scritto:


    1) Quale notebook mi consigliate per iniziare? alcuni mi hanno detto che uno sulle 300€ va bene altri almeno 500/600€ altri mi hanno consigliato oltre le 1000€