DATA BASE CON VISUAL STUDIO BASIC

di il
1 risposte

DATA BASE CON VISUAL STUDIO BASIC

Salve , sono molto lieto di far parte di questo gruppo , e vi ringrazio PER avermi accettato.
ho 67 anni prossimo alla pensione e vorrei iniziare a riprogettare un nuovo futuro ,heheheh!!
ai miei tempi si programmava con Qbasic in pratica in dos ed ho avuto molte soddisfazioni a dire il vero, poi sono passato al basic ed infine al VB6 ottimo almeno per l'epoca , ma a dire il vero ci ho fatto cose fino a un anno fa.
Ora come dicevo voglio pianificare il mio futuro...ed ho iniziato a programmare in VISUAL STUDIO 2019 ( sempre in basic)
ottimi progressi , ma dove non ci capisco un tubo e sulla creazione di un data base , tabelle ..ecc
chi mi potrebbe fare da prof per un breve periodo e a tempo perso ? vi ringrazio e scusatemi se mi sono prolungato oltre raccontando la mia storia.. scusate ma so che forse e' errata la mia richiesta , ma datemi il beneficio di prima volta , poi ci provero' a fare delle bozze e spero che mi supporterete...
Cordialmente
Francesco

1 Risposte

  • Re: DATA BASE CON VISUAL STUDIO BASIC

    No, nel forum nessuno fa da prof, non è questo lo scopo del forum. Qui si fanno domande precise e si ottengono, pazientemente, risposte che possono essere risolutive o comunque portare sulla strada per la soluzione dello specifico problema posto.

    Come nella maggior parte dei forum del resto.

    P.S. Leggi il regolamento (Rosi/Francesco) prima di postare. Dovresti postare nel "Bar dei programmatori" per questi discorsi generici.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte