Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per la cortese e rapida risposta. Cio´che mi Turba é non riuscire a recuperare il contenuto di questo Database. Nel sito precedente pre migrazione c'era un catalogo con i nomi delle Serie di sorprese associati ai marchi (si trattava di un sito per appassionati di sorpresine degli ovetti di cioccolato e delle patatine). Ad esempio c'era Kinder Sorpresa, cliccavi sopra e ti comparivano tutte i nomi delle collezioni della Kinder sorpresa Divise per anno con link cliccabili, se si cliccava su un link di questa Serie ad esempio i fosforescenti fantasmini come da screensshot allegato su comparivano tutte le immagini e le info. Ecco io temo di aver perso questo. E´ possibile recuperarlo o quanto meno é possibile recuperare le immagini proprio in formato jpg. Quello che ad esempio io vedo come Arturo_Passamuro.jpg nello screenshot é possibile recuperarlo proprio come immagine? All'interno del sito pre migrazione c'era una gran mole di materiale e mi dispiacerebbe perderla. Mi scuso se non sono stato chiaro e se non utilizzo un linguaggio piú tecnico ma ripeto non sono un grande esperto di questo settore e vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione, pazienza e per il vostro aiuto. Grazie.