Problema File SQL

di il
8 risposte

Problema File SQL

Salve a tutti.

Ho recuperato, mediante un software di recupero dati, un file SQL che avevo prima che formattassi il PC. Adesso recuperandolo, il file si visualizza in questo modo. Sono disperato, come posso risolvere? E' un file importantissimo. Grazie

8 Risposte

  • Re: Problema File SQL

    Cosa intendi esattamente?

    Uno script sql?

    Un database sql server? E in questo caso un backup di sql server?

    Spiegati
  • Re: Problema File SQL

    oregon ha scritto:


    Cosa intendi esattamente?

    Uno script sql?

    Un database sql server? E in questo caso un backup di sql server?

    Spiegati
    È un file backup di un SQL server, caricato tramite xampp in PHPMYADMIN
  • Re: Problema File SQL

    Mi sa che è di Mysql non di SQL Server

    E in ogni caso, non devi aprire un file di backup (che è un file binario) con notepad.

    Hai provato a fare l'import?
  • Re: Problema File SQL

    Fra l'altro vedo adesso che il file inizia con MZ quindi è un file eseguibile non un backup di Mysql.

    Molto probabilmente il recupero di cui parli non ha funzionato molto bene.
  • Re: Problema File SQL

    oregon ha scritto:


    Mi sa che è di Mysql non di SQL Server

    E in ogni caso, non devi aprire un file di backup (che è un file binario) con notepad.

    Hai provato a fare l'import?
    Già provato e da errore
  • Re: Problema File SQL

    Come ti ho detto è un file eseguibile (un EXE, inizia con MZ) non un file di backup.
  • Re: Problema File SQL

    Come avete rilevato l'errore? Non hai perso metà dei dati durante il recupero?
    Mi è successa la stessa cosa, anche se non ricordo se è comparso lo stesso errore. Stavo recuperando i dati da un database aziende italiane, che avevo acquistato da globaldatabase. In realtà non avevo bisogno di recuperare nulla, solo di chiedere all'azienda di inviarmi nuovamente il file. Comunque, volevo vedere le mie capacità di recupero di dati e di SQL.
  • Re: Problema File SQL

    Mi sembra un discorso senza molto senso. Almeno io non ho capito che intendi dire e fare.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte