Problema inserimento nuovo elemnto su database....

di il
3 risposte

Problema inserimento nuovo elemnto su database....

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con l'inserimento di un nuovo elemento su un database MYSQL...
In pratica ho il mio database, e ho creato una pagina php dove ho inserito un form per aggiornare gli elementi del database.

Il problema è che se l'elemento del database è già presente non ho nessun problema e dal form che ho creato aggiorno tutto tranquillamente.Se invece nel database l'id non è ancora stato creato (ad esempio se nel database gli id sono 50 e voglio creare dal form il 51) dal form non mi fa aggiornare nulla ossia non mi crea il 51 esimo id con i dati che inserisco nel form.

Come mai?? E' un problema di impostazione del database????

3 Risposte

  • Re: Problema inserimento nuovo elemnto su database....

    Scusami, io non so usare MySQL (ma Access). Dal ragionamento deduco che tu stia lavorando su una tabella figlia la quale preleva un ID da una tabella madre che per aggiornarla deve essere appositamente aperta e inserita di tutti i suoi nuovi dati.
    Penso che tu abbia postato il thread in una postazione sbagliata. Ti consiglio di postarlo nella sezione MySQL.
  • Re: Problema inserimento nuovo elemnto su database....

    Ciao,
    ma la struttura della tabella com è?
    la query che effettui?
  • Re: Problema inserimento nuovo elemnto su database....

    No Osvaldo...io a quanto ho capito lui sta lavorando su una pagina web...quindi dipende dal codice php che ha usato....per quello che ho capito. ....

    Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte