Il titolo è condivisible o no ovviamente, ma questo link spiega perchè il linguaggio oggetto di critica è ritenuto il peggiore.
Potete attivare la trascrizione automatica in Italiano se non vi tovate a vs. agio con l'inglese. Però non è necessario secondo me, è abbastanza esplicita la presentazione.
Questo articolo rende perfettamente l'idea che io ho, e che non sono riuscito mai ad a esprimere così chiaramente, sul linguaggio in questione. Dovendo lavorare a più livelli (hardware diverso, terze parti, librerie e sw di terze parti) ovviamente devo affrontare anche il linguaggio in questione (che per essere chiari è il C++) ma solo come ultima risorsa.
Link:
https://www.youtube.com/watch?v=7fGB-hjc2Gc
Attenzione: è un video di 2 ore, ma credetemi è molto interessante. A parte le critiche condivisibili o meno spiega molto bene le varie sfacettature del linguaggio.
Se volete una sintesi c'è chi ha chiesto all'AI di riassumere il tutto dalle trascrizioni in inglese.
Non me ne vogliano i programmatori C++, a parte che condivido la maggior parte di ciò che viene detto, lo riporto ad uso letterario.
N.B.: scusate per la formattazione, ma inserendo o modificando il post il forum non mi lascia fare altro che inserire testo in una casella testuale, senza nessun altro ausilio di alcun tipo.