Come spostare il limite del genio più in la

di Sgrubak il
8 risposte

E per fortuna, ogni tanto, il web ci permette di accedere a perle (almeno per me) di rara bellezza.

https://www.youtube.com/watch?v=yup8gIXxWDU

Come si possa cantare un codice sorgente non riesco ancora a comprenderlo, nonostante sia al trentesimo ascolto. Le giustificazioni che ho dato al mio capo che entrando in ufficio mi ha sentito urlare "SYSTEM.OUT.PRINTLN HELLOWORLD" non sto a raccontarvele. Il fatto che sia anche mio padre mi mette comunque in bilico: o soprassiederà sconsolato, o oltre al posto ci rimetterò pure l'eredità. In ogni caso credo ne sia valsa la pena. XD

Oltre ai commenti nel video, anche il progetto su GitHub regala qualche sorriso a tutti, sia fan che non.

8 Risposte

• Geniale... assolutamente

• Ecco qui una variazione sul tema... :)

• 20/12/2024 - Sgrubak ha scritto:

Eh, gli ispiratori son tanta roba!

Se mi trovano un biglietto ... ho in piano di andare a vederli in Germania ... se mi trovano un biglietto.

• 20/12/2024 - Sgrubak ha scritto:

Però non è Metal... Troppo pop per i miei gusti. Voto 10- XD

Anche per me ... però è conforme con i gusti (di programmazione) di Marco ;-)

• Oh.... finalmente della bella musica :D

sono italiani, vero??
    pippo++;   ;D;D;D;D

salutoni romagnoli
    -- 
    Andrea

• 20/12/2024 - max.riservo ha scritto:

è conforme con i gusti (di programmazione) di Marco

Si, con quel link abbiamo la conferma definitiva che lui con Delphi ci farebbe anche il caffè, ammesso che con IoT non ci sia già riuscito. XD

20/12/2024 - asql ha scritto:

sono italiani, vero??

Italianissimi. Son musicisti di "secondo lavoro". È che si son scelti un genere di ultranicchia. Già il metal in Italia non va tantissimo, poi ancora il "Comedy" ciaone proprio. Per come la vedo io dovrebbero avere l'inserto "Musica" in Super Quark. Ahahaha!

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte