Dubbio su un argomento

di il
6 risposte

Dubbio su un argomento

Salve, dovrei chiedere una cosa riguardo la creazione di un sito(stabilendo la connessione per l'ssh), in quale area del forum posso chiederla? Grazie

6 Risposte

  • Re: Dubbio su un argomento

    LeoTheGamer ha scritto:


    Salve, dovrei chiedere una cosa riguardo la creazione di un sito(stabilendo la connessione per l'ssh), in quale area del forum posso chiederla? Grazie
    Come si dice in questi casi, .

    Se hai le competenze necessarie per accettare un suggerimento, la categoria dovresti riuscire a determinarla in autonomia, anche perché nella tua richiesta sopra sei stato così generico, senza specificare l'ambito dell'aiuto che devi ricevere, che non sarebbe comunque possibile darti una risposta sensata.
  • Re: Dubbio su un argomento

    Grazie, anche se la cosa delle competenze potevi risparmiartela
  • Re: Dubbio su un argomento

    LeoTheGamer ha scritto:


    Grazie, anche se la cosa delle competenze potevi risparmiartela
    Al netto che si poteva usare un sinonimo, è comunque il punto fondamentale della questione.
    Prendersela non serve a niente.

    Ciao!
  • Re: Dubbio su un argomento

    Bho ok, dopo però se uno si insulta perché fai il figo a caso, non metterti a piangere
  • Re: Dubbio su un argomento

    LeoTheGamer ha scritto:


    Bho ok, dopo però se uno si insulta perché fai il figo a caso, non metterti a piangere
    Nessuno ti ha insultato, ma ti è stato fatto notare solo la tua domanda era così vaga da non riuscire a capire a cosa facesse riferimento, e quindi anche volendo era improbabile riuscire a segnalarti una sezione adatta al problema, che se non hai chiaro tu qual è la tecnologia, il linguaggio, la piattaforma, il sistema e/o il contesto a cui ha una attinenza, di certo gli altri non possono indovinarla ed è altrettanto probabile che un suggerimento in merito non sia "usabile".

    Questo è quello che emerge: nessuno fa il figo.

    Anzi, tutt'al più sei tu che nelle risposte seguenti, a parte polemizzare sul mio messaggio, non hai aggiunto alcuna informazione in più a tal proposito.

    Infine, se qualcuno mi insulta, non piango ma prima lo segnalo, poi lo ignoro.

    Ciao!
  • Re: Dubbio su un argomento

    Non sono competente dell'argomento, parli di SITO, penserei a "HTML e CSS" oppure "Webmaster".
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte