Errori documentazione ePOS-Print SDK for JavaScript

di il
0 risposte

Errori documentazione ePOS-Print SDK for JavaScript

Buongiorno,

Mi sto occupando di sviluppare un software per interfacciarsi con una EPSON FP81

Sto seguendo la guida: ePOS Fiscal Print Solution Development Guide Rev T.pdf.

Nella suddetta documentazione esistono diversi errori.

In particolare ho notato che viene utilizzato il comando printRecLotteryID per inserire il codice lotteria all'interno degli scontrini. Il comando corretto da utilizzare è printRecLotteryId. 

A parte questo, anche gli esempi di codice forniti dalla casa madre non funzionano.

L'esempio 11.4 (OMAGGIO) ha dei problemi, quando la stampante riceve l'xml inizia a stampare lo scontrino ma poi si blocca.

In particolare ho notato che il problema è dovuto all'istruzione:

<printRecItemAdjustment operator="1" description="FREE OF CHARGE ADJUSTMENT" adjustmentType="11" amount="100" department="1" justification="1" />

suppongo che il parametro adjustmentType="11" non esiste. Provando a sostituire 11 con Omaggio (come scritto nella documentazione) funziona (almeno penso, dato che non si blocca. Però non sono sicuro che venga effettuato un omaggio).

All'interno della documentazione è scritto per l'appunto che nel campo adjustmentType si possono utilizzare i valori numeri o gli alias. Però ho notato, (proprio come 11 e Omaggio producono due risultati diversi) che anche utilizzare 5 e Surcharge produce risultati diversi.

Qualche altra persona che ha dovuto lavorare con queste stampanti ed utilizzare questa documentazione saprebbe dirmi se devo utilizzare esclusivamente gli alias e se questi almeno funzionano correttamente?

Inoltre esiste della documentazione fatta meglio?
Grazie

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
0 risposte