Programmazione in c++

di il
22 risposte

Programmazione in c++

Salve a tutti sono nuovo del forum infatti questo è il mio primo topic, mi presento sono beta e sono uno studente, frequento la terza superiore e sono iscritto all'indirizzo di informatica e telecomunicazioni dell'ITIS.
Ho problemi con l'informatica e infatti mi sono iscritto a questo forum per risolverli; in informatica sto studiando la programmazione in c++ e finora
ho studiato il costrutto selettivi i costrutti iterattivi e i connettivi logici.
So tutta la teoria però non so implementare problemi semplici come la somma, la media, ricerca di un massimo, di un minimo e vari problemini "facili"...veniamo al dunque, vi chiedo con tutto me stesso se e possibile essere aiutato.
Non so se è la giusta sezione ma chiedo di essere perdonato se ho sbagliato.
Buonasera a tutti gli utenti!

22 Risposte

  • Re: Programmazione in c++

    Essere aiutato? Sicuramente... entro i termini del regolamento... Il forum è qui per questo....

    Ma il problema qual è?
  • Re: Programmazione in c++

    oregon ha scritto:


    Essere aiutato? Sicuramente... entro i termini del regolamento... Il forum è qui per questo....

    Ma il problema qual è?

    Il problema è che non so implementare quei problemi che ho elenecato prima, quei problemi che vengono definiti semplici per imparare a programmare
  • Re: Programmazione in c++

    Il problema è che qui non si richiede il codice pronto degli esercizi. Come aiutarti?
  • Re: Programmazione in c++

    oregon ha scritto:


    Il problema è che qui non si richiede il codice pronto degli esercizi.

    Ma io non voglio assolutamente il codice giá pronto io voglio conprenderlo, voglio un indirizzamento se ho il codice giá pronto non risolvo niente dato che devo spiegarli al prof. Dopo quei codici
  • Re: Programmazione in c++