Project Hosting

di il
5 risposte

Project Hosting

Ciao a tutti,
sto cercando una piattaforma web gratuita che mi premetta di salvare i miei progetti online in modo che siano accessibili da ogni terminale che utilizzo. Quello che mi servirebbe è che sul terminale che utilizzo sia presente solamente una copia di backup dei file del progetto, ma l'accesso principale al progetto sia attraverso la piattaforma web, esattamente come un server.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione del mio problema.

Grazie

5 Risposte

  • Re: Project Hosting

    Potresti vedere Azure Devops. Puoi creare dei progetti privati e usare il loro repository GIT
  • Re: Project Hosting

    Server in cloud gratuiti non ne conosco però c'è Aruba Cloud che è molto economico "cloud.it/vps/vps-hosting.aspx" uno small server 2.79€ al mese, altrimenti DigitalOcean costicchia pochino di più.
    Potresti anche prendere un bel raspberry pi 4 B con max una 50ina di €.
    Tra l'altro questo raspberry ho visto poco fa lo usano anche per servizi di cloud server a 9.99€ al mese
    "ikoula.it/it/raspberry-pi-4-microserver"
  • Re: Project Hosting

    Guarda che cerca una piattaforma gratuita non a pagamento
  • Re: Project Hosting

    Prima di tutto grazie per le risposte, premetto che di azure ho solamente letto qualcosa nel corso degli anni ma non mi sono mai avvicinato a questo prodotto. Questa sera mi farò una piccola infarinatura generale per capire meglio se è qualcosa che può fare al caso mio.
  • Re: Project Hosting

    Toki ha scritto:


    Potresti vedere Azure Devops. Puoi creare dei progetti privati e usare il loro repository GIT
    Configurato e funzionante. Grazie mille
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte