Inviare variabili in Flask ad un file javascript

di il
1 risposte

Inviare variabili in Flask ad un file javascript

Salve, non riesco a capire come in flask posso inviare un valore di variabili in un file di javascript.
Mi spiego meglio, ho un oggetto che modifica la sua animazione in base ad una variabile JS ed ho bisogno che mentre la pagina è aperta questo oggetto cambi la sua posizione in base ad un valore che leggerò da python

1 Risposte

  • Re: Inviare variabili in Flask ad un file javascript

    Ciao Giuseppe,
    da come ti esprimi credo che tu non abbia chiaro quello che stai facendo e cio' che ti serve.
    Allora, hai una pagina HTML aperta nel tuo browser, nella pagina hai il tuo codice javascript che gestisce una animazione con dei parametri.
    Per qualche motivo vuoi che questi parametri ti vengano forniti da una web application che stai scrivendo tu in flask.

    Non esiste nulla del tipo "inviare un valore a una variabile da flask a javascript", probabilmente quello che ti serve e' fare una richiesta Ajax da Javascript, a un endpoint esposto in flask del tipo "http://localhost:8080/parametriAnimazion" che poi non e' importante che sia in flask o in un'altra roba. Mi andrei a vedere queste cose, protocollo HTTP, AJAX, REST API.

    Come faccio a fare una richiesta ajax da javascript, ci sono diversi metodi, se stai usando gia' jQuery -> "jQuery ajax request" su google, altrimenti cerca "js fetch" che e' un insieme di funzione gia' incluse in javascript, o axios che e' una libreria javascript.

    Spero di essere stato chiaro.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte