Ottenere quote siti scommesse

di il
3 risposte

Ottenere quote siti scommesse

Salve a tutti,
come da titolo vorrei ottenere le quote da un sito scommesse e importarle in un dataframe.
Ho dato un'occhiata e sono orientato a procedere con BeautifulSoup. Secondo voi è il modo "giusto"?

Grazie.

3 Risposte

  • Re: Ottenere quote siti scommesse

    Si.

    In alternativa c'e' "Scrapy".

    COMUNQUE, fare "scraping", cioe' estrarre i dati da un sito web, non e' legale, o comunque e' una pratica che i webmaster BLOCCANO con CATTIVERIA. A meno che, ovviamente, non paghi in moneta sonante

    Quindi, devi tenere presente che NON PUOI fare centinaia o migliaia di query al secondo allo stesso sito: se ne accorgono subito (ci sono software DEDICATI allo scopo) e automaticamente BANNANO l'IP. Il ban puo' essere di qualche ora/giorni/per sempre.

    E non li freghi nemmeno cambiando IP: la tua applicazione ha un comportamento "prevedibile" ed e' "riconoscibile", e quindi ti possono "sgamare" anche se cerchi di fare il "furbacchione".
  • Re: Ottenere quote siti scommesse

    Grazie mille per la risposta.
    In effetti non avevo pensato al fatto che potrei essere bloccato, ho letto un po' su internet e sembra abbastanza complicato fare il "furbacchione"
    Appena ho tempo provo a fare scraping su una pagina, vediamo un po'
  • Re: Ottenere quote siti scommesse

    La migliore in assoluto è la libreria selenium.
    con quella puoi fare tutto, scraping e navigazione usando solo ed esclusivamente quella senza scomodare altre librerie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte