VIDEO CORSO PYTHON

di il
2 risposte

VIDEO CORSO PYTHON

Salve a tutti,
sono uno studente al primo anno di università della Sapienza (Roma), presso la facoltà di informatica. Volevo informarvi che ho voluto cominciare un percorso di Vide Lezioni, riguardo il linguaggio di programmazione python, poichè girando per youtube ho visto che guide in merito a questo linguaggio ce ne sono poche e trattano tutti principalmente delle sole basi. Ciò che invece voglio creare io è un semplice video corso nel quale tratterò la programmazione in python sia in forma teorica, quindi seguendo delle dispense frutto interamente della mia conoscenza in questo campo, sia in forma pratica, quindi tramite esempi nel corso delle lezioni e tramite esercizi che ogni giorno scriverò per ogni lezione dalla terza in poi. Tutto il materiale che utilizzerò nei video verrà ovviamente poi reso disponibile al download tramite i link che metterò nelle descrizioni dei video.
N.B. QUESTO E' IL PERIODO DI ESAMI PER QUESTO MI SCUSO ANTICIPATAMENTE SE I VIDEO ARRIVERANNO CON UN CERTO RITARDO.

Email per informazioni in più:
******

Video Lezione 1:
******

2 Risposte

  • Re: VIDEO CORSO PYTHON

    Guarda che qui non si fa pubblicità a vari canali youtube e a improbabili serie di videolezioni non richieste ...
  • Re: VIDEO CORSO PYTHON

    Mi vedo costretto a chiudere il thread.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte