Algoritmo neurale nel lotto

di il
7 risposte

Algoritmo neurale nel lotto

Un saluto a tutti.
Sto lavorando ad una applicazione basata sulle reti neurali per i giochi come il lotto. Purtroppo ho solo il database delle estrazioni del superenalotto, ma sono un pò poche; inoltre il superenalotto non ha le stesse caratteristiche del lotto, che, a mio avviso, potrebbe sfruttare meglio la rete.

Quindi, per farla breve, sarei lieto se qualcuno postasse un link ad un database (access, excel, script sql, o qualunque altro formato trattabile in modo automatico) o potesse comunque procurarmelo, per poter andare avanti con gli esperimenti di struttura e taratura della rete.

Per la cronaca: al primo test (senza reti comparative), ho ottenuto un rendimento % superiore del 50% rispetto ad un metodo puramente casuale (test sui 25 numeri), un 4 alla prima estrazione, cinque o sei 3 nelle prime 30 estrazioni (non ho salvato l'excel di verifica, ed il programma ancora è privo di qualunque funzione) ed un 6 alla 23° estrazione. Peccato che era un test sulle estrazioni passate e non l'ho giocato... ... ... ... ...

7 Risposte

  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Ciao
    sono un membro nuovo di questo forum, e sono molto interessato a questo argomento. Sto cercando di codifcare un BPN per vedere se e' possibile usare queste tecniche per "battere il lotto". Ad ora sto cercando il modo migliore per poter addestrare la rete, pensando a che genere di pesi mettere e , cosa non indiferente, vedere quanti output della rete voglio (nel gioco del lotto, infatti, si possono giocare fino a 10 numeri per scedina, e una ambo in decina prende 5 volte la posta). In che linguaggio stai scrivendo la rete? io in objective-c (uso Mac) ma si potra' facilmente portarla in C o java.
    Che genere di dati hai bisogno? E in che formato?
    A presto.
    ALEX
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Bella idea..
    ma cosa vorresti creare un gioco..
    xkè nn ho capito bene...
    scusami
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Salve,
    sono interessato alex e psycho posso aiutare sia come esperienza diretta che dati fatemi sapere.
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    X Snake993: Quello che voglio creare è un software che mi faccia sbancare il superenalotto ...

    Ritengo che le sole estrazioni passate abbiano un contenuto informativo statistico relativamente basso. Sto tentando varie combinazioni per delineare la struttura più indicata, passo decisamente più complesso (l'algoritmo, qualunque sia la struttura ce l'ho). Finora mi sono dedicato a statistiche di ritardi e frequenze (normalizzati) e ultimamente sto mettendo in gioco anche le estrazioni precedenti; l'output è ovviamente la sestina...
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Ho trovato questo sito http://www.superenal8.i con tutte le estrazioni del superenalotto dal 1939 ad oggi.
    Ho visto che c'è anche un web service per le estrazioni...
    buona fortuna
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Ciao a tutti, probabilmente qualcuno di voi mi potrà aiutare. Sto cercando disperatamente un algoritmo (per il superenalotto) che mi consenta di formare tutte le sestine dei 90 numeri o di quanti io ne voglia mettere... ovvero che mi estragga tutte le combinazioni "esistenti" rispetto al numero di numeri che gli dò, ovviamente sempre combinazioni da 6. Vi prego aiutatemi!!!! Grazie a tutti.
  • Re: Algoritmo neurale nel lotto

    Provate con Lottomatrix ci sono degli algoritmi per il superenalotto e winforlife si scarica da

    http://www.gricia.co vi è anche un archivio del lotto in access aggiornato dal 1871 ad oggi

    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte