Apache 2

di il
9 risposte

Apache 2

Ciao a tutti, sto testando apache2 su Panther e mi sta dando alcuni problemi con il graceful e il restart...

in pratica non esegue le modifiche fatte sull' httpd.conf, le vede solo se restarti la macchine, ma queste sono cose da pc!!!!

qualcuno di voi ha già provato la nuova versione di Apache? mi piacerebbe sentire i vostri commenti...

sto aggiornando i server con il Panther e Lasso 7, e, di già che facevo il lavoro, volevo vedere se valeva la pena di aggiornare anche Apache... (attualmente uso la 1.3)

ciao ciao


---------------------
Lasso, MySQL & Apache

9 Risposte

  • Re: Apache 2

    Ohhhhhhhhhh Panther.... era da mesi (anzi quasi un anno) che non lo sentivo nominare :)

    Cmq non ho una esperienza diretta sui pacchetti da te menzionati a parte appunto Apache 2.x...

    Hai già provato a stoppare il servizio e poi farlo ripartire?
    Con il test della configurazione immagino non ti dia problemi (visto che riavviando la macchina tutto si sistema )...

    Fammi sapere

    Saluti

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
  • Re: Apache 2

    Beh, il restart e il graceful sono appunto i comandi per stoppare e riavviare apache, operazione obbligatoria per rendere attive le modifiche...

    ho scoperto però che per qualche strano motivo panther mi ha riattivato la condivisione web di sistema e questo a causato l'avvio di Apache 1.3 ad ogni avvio del sistema operativo, e sicuramente il fatto di avere entrambe le versioni attive mi ha giocato qualche scherzetto, soprattutto perchè non me ne sono accorto

    per adesso sembra che stia andando bene, ma è ancora troppo presto per cantare vittoria...

    ---------------------
    Lasso, MySQL & Apache
  • Re: Apache 2

    Si lo so che "restart" ti stoppa e ti starta Apache....
    Io intendevo di eseguire prima lo "stop" e poi lo "start" del server....