Banner in flash - gateway

di il
3 risposte

Banner in flash - gateway

2 domandine importanti, se per piacere qno mi risponde
faccio web marketing per un'agenzia per un sito in costruzione.
il sito è
http://www.tuttoveneto.i
volevo sapere:

- Banner in flash:vengono letti dagli spider durante l'indicizzazione del sito? per lo scambio banner, danno promozione anche banner realizzati in flash o solo testuali?

- Pagine GATEWAY. Hanno una specifica parola chiave per ogni motore di ricerca.Ma ne devono avere più d'una?e che contenuto testuale devono avere?

grazie mille,kytty*<i></i><i></i><i></i><i></i><i></i><i></i><font color=purple></font id=purple>

cinzia bardella

3 Risposte

  • Re: Banner in flash - gateway

    Ciao sulle tecniche da utilizzare per il posizionamento nei motori di ricerca ci si potrebbe scrivere un libro.

    1) i banner sono notevolmente inferiori ai link testuali.
    2) Le pagine che dici tu devono essere fatte in modo da essere indicizzate bene nei motori per poche parole chiave, e devono avere soprattutto un contenuto testuale.
    Inoltre si dovrebbe cercare di non far capire la finalità di utilizzo, quindi dovrebbe per esempio essere incentrata su un' argomento ed avere dei link verso il sito tuttoveneto.it come se fosse per dei riferimenti.

    Ciao Kytty
  • Re: Banner in flash - gateway

    Ciao toky grazie mille per latua risposta.
    Sai, non avendo nessuna esperienza in costruzione di pagine gateway, ti domando: ma queste pagine devono avere un refresh o normali link a tutte le pagine del sito? cioè: il visitatore le vede o vengono indirizzate automaticamente alla home page?
    E poi, la gateway deve essere una in tutto oppure posso costruire più pagine gateway, ad hoc per ciascuna delle 15 parole chiave più importanti?
    Grazie sai poi non ti disturbo più..
    kytty***

    cinzia bardella
  • Re: Banner in flash - gateway

    Ciao alla prima domanda ti ho già risposto nella discussione che hai aperto oggi.
    Alla seconda ti rispondo che puoi costruirne diverse.

    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte