Giudizio Grafica Sito

di il
6 risposte

Giudizio Grafica Sito

Salve... vorrei avere un giudizio sulla grafica del nostro sito e sulla navigabilità...

tenete presente che il ritorno all'homepage non è stato inserito in quanto l'homepage è solamente una pagina pubblicitaria di offerte mentre tutto il resto è navigabile direttamente dai pulsanti laterali...

http://www.gds-net.i
grazie...

6 Risposte

  • Re: Giudizio Grafica Sito

    A me sembra la solita scusa per far visitare il proprio sito....la gente non sà più cosa fare per avere qualche visitatore in più...Ciao

    Utente guest
  • Re: Giudizio Grafica Sito

    Ciao
    ci sono degli errori di java script.

    ame

    Modificato da: biker il 03/09/2002 alle 10:23:32
  • Re: Giudizio Grafica Sito

    A me non da nessun errore, comunque complimenti per la grafica.

    Utente guest
  • Re: Giudizio Grafica Sito

    Ci sono effettivamente errori negli script riguardanti chiamate a server ed altre cose.

    Per quanto riguarda la grafica, personalmente, i colori "sparano" un po'. Però ripeto, sono gusti personali e forse è stata una vostra scelta.

    Nel complesso è carino e ben fatto, però se siete davvero uno staff tra programmatori e grafici forse potevate sforzarvi un po' di più... Anche nelle spiegazioni dei vostri lavori.

    Ciao.
  • Re: Giudizio Grafica Sito

    Ciao. se posso dare il mio giudizio, graficamente non è male, forse un po' eccessivo, ma nel complesso gradevole. Io amo le cose in piccolo, mi danno un senso di ordine e pulizia. Quello che non grafìdisco è il ricaricamento delle pagina ogni volta che essa viene aperta.

    Utente guest
  • Re: Giudizio Grafica Sito

    Ciao Andy!
    Il mondo è molto piccolo vedo :-)

    Ale

    ICQ # 47938486
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte