Kritike

di il
2 risposte

Kritike

Ciao a tutti, è da poco on-line il mio sito, sempre in costruzione (quando ho tempo) e sempre in versioni ibride.
Alla caccia di nuove soluzioni e di un design diverso, spesso è la reazione che contrappone i lavori che faccio per a quelli dei miei clienti dove decidono e restringono il mio estro. La voglia di inventare a volte non permette di creare subito la soluzione migiore, per questo chiedo consigli

http://www.mauriziobrevi.co

Bye bye

::: Crepes Designer :::

2 Risposte

  • Re: Kritike

    Sono appena tornato da un 'aperitivo e devo dire che i cerchi concentrici del tuo sito mi stanno flashando il cervello.

    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: Kritike

    Eheheh....ciao Magic!!! Grazie per le tue "impressioni"......non sembravano proprio un complimento spinto da irrefrenabile entusiasmo ma grazie per la risposta.
    Effettivamente mi sono reso conto che graficamente non è facile da apprezzare, mi sono spinto a cercare un layout così particolare perchè l'unico modo per sperimentare senza perdere lavori è farlo sul mio sito.
    Se avessi più tempo, una soluzione arriverebbe quanto prima. L'obiettivo è quello di inventare cose nuove che per la loro stranezza, difficilmente riescono bene al primo tentativo.....mumble mumble.....spero di trovare il tempo per aggiustarlo.....

    Ciao MagiIiIIiIiiIIiIiiIic!!!



    ::: Crepes Designer :::
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte