Lottiamo Insieme Contro la Droga

di il
5 risposte

Lottiamo Insieme Contro la Droga

Salve a tutti.
Volevo segnalarvi il portale http://www.controladroga.i
E un portale con sezioni e argomenti dedicati all'uso ed abuso di sostanze stupefacenti. In pratica serve come gruppo telematico di auto-aiuto per chiedere e dare supporto su problemi di tossicodipendenza. Vi sono varie utilities, fra cui la chat, i forum, l'editoriale e numerosi links ed indirizzi elettronici di strutture e comunità terapeutiche per orientarsi nella scelta della terapia più idonea. E' uno spazio dove confrontarsi liberamente, sia per chi vuole uscire dalla dipendenza, sia per familiari e partners, e soprattutto per passare dal virtuale al reale.
Anche se certamente non avete problemi di dipendenza (ma le dipendenze sono infinite: da un uomo/donna fino ad internet...!), una vostra visita sarà molto gradita soprattutto se mi segnalerete cosa non vi piace o non funziona nel portale.
Le critiche costruttive fanno crescere molto più delle lodi.
A presto,
Elena

5 Risposte

  • Re: Lottiamo Insieme Contro la Droga

    Mi fa veramente piacere vedere tra la miriade di siti inutili che ci sono su internet, un portale serio e dedicato a un argomento importante che é il problema della droga.

    Ho provato a collegarmi al sito con Opera 6 e ho visto che c'é un grave problema di visualizzazione, ovvero la pagina viene visualizzata due volte sulla stessa finestra in maniera verticale.

    Ciao
  • Re: Lottiamo Insieme Contro la Droga

    Grazie Toki per il tuo bellissimo messaggio.
    Non conosco Opera 6, ma è la prima volta che mi viene segnalato un errore del genere... Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi per migliorare il funzionamento del portale,
    Elena
  • Re: Lottiamo Insieme Contro la Droga

    Caro Toki,
    mi sono informata da mio figlio che è il web master del portale. E' stato ideato perchè certe cose funzionassero soprattutto con internet explorer, che è il più usato, e non è cross-browser.
    Mi dispiace
    A parte questo, altre critiche sul portale o sui contenuti?
    Un grazie a tutti coloro che vorranno collaborare
    Elena
  • Re: Lottiamo Insieme Contro la Droga

    Ciao!
    ho guardato il vostro sito e mi piace molto..
    forse un giorno ci passerò un pò più di tempo e vi racconterò la mia dolorosa esperienza..
    oggi voglio farvi i miei complimenti, quello che fate è importante.
    un bacio grande..
    m.
  • Re: Lottiamo Insieme Contro la Droga

    Grazie Marty.
    Ogni nostra dolorosa esperienza può essere di grande aiuto per chi sta ancora lottando contro il drago a sette teste.
    Ti aspetto, un abbraccio molto empatico
    Elena
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte