Il mio sito personale!!

di il
7 risposte

Il mio sito personale!!

Sito molto carino con ricerche di animali e i riassunti dei Promessi Sposi e con vari lavori manuali da fare!!!!! E poi molte foto del concerto di Vasco a S. Siro!!!!!!

7 Risposte

  • Re: Il mio sito personale!!

    Ciao hai dimenticato di scrivere il link

    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: Il mio sito personale!!



    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Il mio sito personale!!

    COME FACCIO????

    Barby
  • Re: Il mio sito personale!!

    Caro Simo, hai fatto un sito e ora non sai come dircelo? Un link è composto, ad esempio:

    http://80.182.9.68

    se non hai un dominio registrato, ma un IP fisso. Se non hai l'IP statico, la cosa si complica, perché dovresti dirci, ogni volta che cambia, il nuovo IP. Oppure crei su uno spazio free una pagina frame che ci reindirizza al tuo sito attuale, ad esempio:

    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Active Server Pages</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; charset=unicode">
    </HEAD>
    <FRAMESET NAME="SingleSplit" BORDERS="0" FRAMEBORDER="no" FRAMESPACING="0" COLS="100%">
    <FRAME SRC="home.htm" NAME="content" SCROLLING="no" MARGINHEIGHT="0" MARGINWIDTH="0">
    <NOFRAMES>
    <BODY TEXT="#000000" VLINK="#800080" ALINK="#0000ff" LINK="#0000ff" BACKGROUND="">
    <P>Attendere,</P>
    <P>reindirizzamento al nostro sito in corso ...</P>
    </BODY>
    </NOFRAMES>
    </FRAMESET>
    </HTML>

    Dove in '<FRAME SRC="home.htm" ...' ci metti l'IP attuale, ad esempio:

    <FRAME SRC="http://80.182.9.68/home.ht" ...

    Ogni volta che ti connetti, devi poi aggiornare questo IP con un programmino scritto in VB e spedirlo allo spazio free. A noi indichi poi l'indirizzo a quella pagina, che contiene il frame, nominato, per commodità 'index.htm'.

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Il mio sito personale!!

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Sito molto carino con ricerche di animali e i riassunti dei Promessi Sposi e con vari lavori manuali da fare!!!!! E poi molte foto del concerto di Vasco a S. Siro!!!!!!
    http://digilander.libero.it/simone_laur

    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Barby
  • Re: Il mio sito personale!!

    ... era più semplice del previsto

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Il mio sito personale!!

    Tzeh,

    Simpatico, bella musica di sfondo; le foto dovresti visualizzare in anteprima, non ridurle di dimensione visiva. Grazie alla mia ADSL sono risucito a vederle in tempo quasi reale, ma uno col modem si ammazza

    Consiglino-ino-ino: ridurre le dimensioni delle pagine e delle scritte. Non siamo mica ciechi


    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte