Modifica di un progetto

di il
6 risposte

Modifica di un progetto

Ciao a tutti
Un programma scritto in visual studio per COIL WINDING.
Il tutto funziona con 2 motori stepper Asse X e Asse E.
Ho bisogno di aiuto per modificare un parametro.
Vorrei poter cambiare l'asse E in Y oppure Z ma meglio asse Y, così se uno possiede una scheda GRBL a 2 assi può funzionare senza problemi.
C'è qualcuno in grado di modificarmi questo parametro?
Grazie a tutti



SORGENTE
Allegati:
Modificare questo parametro
Modificare questo parametro

6 Risposte

  • Re: Modifica di un progetto

    Possibile che non ci sia nessuno che possa aiutarmi?
    Forse ho sbagliato sezione?
    Qualcuno può dirmi in quale sezione devo postare?
  • Re: Modifica di un progetto

    Non hai atteso neanche 24 ore e la tua è una esigenza molto particolare.

    Il sorgente non si scarica e sembra una richiesta di pappa pronta senza tante spiegazioni su cosa hai tentato di fare tu.

    Credi che il forum sua un servizio di assistenza?
  • Re: Modifica di un progetto

    oregon ha scritto:


    Non hai atteso neanche 24 ore e la tua è una esigenza molto particolare.

    Il sorgente non si scarica e sembra una richiesta di pappa pronta senza tante spiegazioni su cosa hai tentato di fare tu.

    Credi che il forum sua un servizio di assistenza?
    Che sia pappa pronta o meno sono stato credo abbastanza chiaro nel chiedere aiuto a chi ha più conoscenza di me.
    Se ho chiesto aiuto significa già di partenza che non so dove mettere le mani.
    Ma è possibile che nella maggior parte dei forum siete tutti così restii nell'aiutare qualcuno che gli si attribuisce subito che si vuole la pappa pronta?
    Non essendo il mio campo a differenza di molti ho sempre aiutato tutti, naturalmente in base alle mie conoscenze (Software CAD/CAM e Elettronica).

    Credi che il forum sua un servizio di assistenza?

    Si credo che possa essere anche questo, scambio di informazioni e aiutare altri.
    Se poi mi garantisci che questo forum non aiuti nessuno allora tolgo il disturbo immediatamente.
    Grazie ugualmente
  • Re: Modifica di un progetto

    Questo forum è per chi programma. Programmatori che aiutano altri programmatori con consigli. A tutti i livelli dal professionista al dilettante.

    Non è un servizio di assistenza. Hai sbagliato forum.
  • Re: Modifica di un progetto

    Ok grazie terrò presente questo forum
  • Re: Modifica di un progetto

    cadsystem ha scritto:


    Ma è possibile che nella maggior parte dei forum siete tutti così restii nell'aiutare qualcuno che gli si attribuisce subito che si vuole la pappa pronta?
    Scusa, ma se poni il problema, pubblichi il sorgente e chiedi ad altri di modificarlo, mi pare un "caso da manuale" di pappa pronta.

    Oltre al fatto di svolgere un compito al posto di terzi, l'astio verso questo tipo di discussioni è dato anche dal fatto che non produce alcuna utilità se non per chi propone il problema: giusto dare un aiuto, ma questo deve essere finalizzato a dare una soluzione a un problema ben esposto, di cui l'autore ha tentato almeno in parte una soluzione, e dove la mano viene data tramite spiegazioni mirate a chi ha padronanza del linguaggio, affinché sia utile a tutti. Nel tuo caso stai solo delegando la modifica ad altri.

    Prova a usare la buona volontà: studia un po' i rudimenti del linguaggio e prova a modificare il codice da solo, e in caso di dubbi su ciò che te lo impedisce, allora sì che saremo ben felici di aiutarti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte