Prelievo dati in tempo reale da un sito

di il
2 risposte

Prelievo dati in tempo reale da un sito

Salve vorrei sapere se è possibile prelevare dati in tempo reale da un sito di scommesse in continuo aggiornamento minuto per minuto cioè non è mai uguale poiché si aggiornano i punteggi e ci sono varie partite e l'informazione che vorrei non è specificata nelle pagina iniziale ma in ogni singola partita. Non so se mi sono espresso la meglio per quello che vorrei fare ma nel caso chi posso porre degli esempi. Vorrei sapere solo se è possibile creare una cosa di questo tipo.

2 Risposte

  • Re: Prelievo dati in tempo reale da un sito

    Paolo9724 ha scritto:


    Salve vorrei sapere se è possibile prelevare dati in tempo reale da un sito di scommesse in continuo aggiornamento minuto per minuto cioè non è mai uguale poiché si aggiornano i punteggi e ci sono varie partite e l'informazione che vorrei non è specificata nelle pagina iniziale ma in ogni singola partita. Non so se mi sono espresso la meglio per quello che vorrei fare ma nel caso chi posso porre degli esempi. Vorrei sapere solo se è possibile creare una cosa di questo tipo.
    Certo che è possibile farlo, usando opportune tecniche di Web Scraping.

    Il problema è che i siti di cui parli spesso non lo consentono, e prendono opportuni provvedimenti in merito, dal punto di vista tecnico e in certi casi anche in quello legale.

    Ciao!
  • Re: Prelievo dati in tempo reale da un sito

    Aggiungo a quanto detto da Alka che bisogna avere buone capacità di programmazione, oppure incarichi un programmatore per fartelo fare (con l'architettura e linguaggio più opportuni).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte