Problema con Nuova Installazione Visual Studio Code

di il
3 risposte

Problema con Nuova Installazione Visual Studio Code

Buon giorno e grazie a tutti.

Mi chiamo Moreno e mi permetto di disturbare per un problema su Visual Studio Code.
Preliminarmente all'illustrazione del problemo vorrei sapere se questo è il posto
corretto per postare il problema.
resto a disposizione per eventualmente illustrare il problema.
Grazie
Moreno

3 Risposte

  • Re: Problema con Nuova Installazione Visual Studio Code

    Dacci i dettagli del problema
  • Re: Problema con Nuova Installazione Visual Studio Code

    Ho installato sul vecchio pc fisso da tempo Visual studio Code.
    Ovviamente è personalizzato con una serie di estensioni.
    Ora ho acquistato un portatile e ho la necessità di configurare, anche su questo portatile, VSC con le stesse estensioni
    preenti sul vecchio pc.
    Ho finito l'installazione di Visual Studio code, ma è privo di ogni estensione.

    Volevo chiedervi se è possibile effettuare un'operazione di "esportazione" delle estensioni dal VSC dal fisso per "Importarlo" sul VSC del portatile.

    Penso che questa problematica sia comune a quanti hanno questo tipo di attività e non penso, almeno spero, non sia risolto
    effettuandolo a manina.

    Grazie per la disponibilità.
    Buona giornata
    Moreno
  • Re: Problema con Nuova Installazione Visual Studio Code

    misonsan ha scritto:


    Volevo chiedervi se è possibile effettuare un'operazione di "esportazione" delle estensioni dal VSC dal fisso per "Importarlo" sul VSC del portatile.
    Visual Studio Code ti permette di effettuare il login all'interno dell'ambiente e di sincronizzare le estensioni in modo del tutto automatico.

    Vedi le istruzioni approfondite in questa pagina della documentazione ufficiale.

    Ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte