Programador COBOL/CICS/DB2

di il
4 risposte

Programador COBOL/CICS/DB2

Como está o mercado para este profissional, existem muitas procuras? não achei chamados para este tipo de profissional, alguem pode ajudar?
mainframe/cocol/cics/db2/vsam
experiencia em bancos e idustrias.
Obrigado

4 Risposte

  • Re: Programador COBOL/CICS/DB2

    Ciao Adolfo. Purtroppo non conosco lo spagnolo e posso risponderti soltanto in Italiano.
    Il mercato del lavoro nel nostro settore sta attraversando un forte periodo (?) di crisi. Non credo sia la fine dell'informatica ma il periodo è duro anche perchè lo stato che fino ad oggi ha sempre fatto un pò da volano nel settore, ha bloccato gli investimenti ed, in alcuni casi...lasciamo perdere.
    Per quanto riguarda il caro vecchio Mainframe è intasato più di tutti e ti suggerirei di convertirti ad altre 'religioni'.

    Un saluto.


    Luigi
  • Re: Programador COBOL/CICS/DB2

    Scrivo da una società che si occupa di selezione di personale informatico qualificato.
    Cerchiamo giornalmente Sviluppatori Cobol CICS DB2 da inserire nel settore Bancario.
    Qualora qualcuno fosse interessato a collaborare con noi con contratti a termine, preghiamo inviare una mail a o contattare il numero 02-89079747.

    ;)
  • Re: Programador COBOL/CICS/DB2

    Scrivo da una società che si occupa di selezione di personale informatico qualificato.
    Cerchiamo giornalmente Sviluppatori Cobol CICS DB2 da inserire nel settore Bancario.
    Qualora qualcuno fosse interessato a collaborare con noi, Vi preghiamo di inviare una mail a: o contattare il numero 02-89079747.

    ;)
  • Re: Programador COBOL/CICS/DB2

    Credo ci sia una zona specifica in homepage per questo genere di msg.

    Chip
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte