Rimuovere Soluzione/Progetto da Visual Studio

di il
2 risposte

Rimuovere Soluzione/Progetto da Visual Studio

Salve a tutti,

non trovo nell'opzioni di Visual Studio come rimuovere dal disco fisso la Soluzione / Progetto

Cancello manualmente direttamente da Disco Fisso il progetto?

Premetto che sono Progetti senza alcuna dipendenza.

(Non vorrei lasciare  a spasso cartelle, file o configurazioni che non servono più)

Grazie!!!

2 Risposte

  • Re: Rimuovere Soluzione/Progetto da Visual Studio

    16/07/2023 - By65Franco ha scritto:


    non trovo nell'opzioni di Visual Studio come rimuovere dal disco fisso la Soluzione / Progetto

    Cancello manualmente direttamente da Disco Fisso il progetto?

    Basta rimuovere la cartella con progetto e soluzione usando Windows Explorer.

  • Re: Rimuovere Soluzione/Progetto da Visual Studio

    16/07/2023 - Alka ha scritto:


    16/07/2023 - By65Franco ha scritto:


    non trovo nell'opzioni di Visual Studio come rimuovere dal disco fisso la Soluzione / Progetto

    Cancello manualmente direttamente da Disco Fisso il progetto?

    Basta rimuovere la cartella con progetto e soluzione usando Windows Explorer.

    Perfetto…  

    sai, ho la mania di mantenere sempre pulito il sistema e siccome adesso stò facendo diversi test per studiarmi c# con sqlserver, i DB ho visto che basta eliminarli da Management oppure da Visual Studio…  ma per le applicazioni mi sembrava un po' troppo brutale eliminarle solo a mano da windows explorer. Forse è per questo che non ho trovato opzioni di rimozione in Visual Studio. ;-) 

    E quindi non trovando documentazioni in linea ho preferito chiedere prima di fare casotto.

    Grazie mille per info !!! 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte