Sendg.dll

di il
2 risposte

Sendg.dll

Ciao a tutti ho un problema....
Ho installato sul mio portatile un programma della Garmin esattamente BaseCamp serve per gestire e creare traccie e Waipoint e tanto altro. Attualmente ad esempio ho installato la mappa italia in 2D ma ho scoperto che si può sviluppare in 3D se si integrano i file DEM e si elaborano assieme ad altri tre Software. Va beh... veniamo al dunque!
Il primo programma di questi serve a dividere un file di tipo .IMG e dopo l'elaborazione integrata con gli altri due tool dovrebbe aver scompattato il tutto, in realtà lo fa ma il problema è che comunque il risultato del 3D non funziona. Il problema e che con il primo programma che si chiama GMapTool alla fine mi mostra questo messaggio...

Cannot find import; DLL may be missing, corrupt, or wrong version
File "SENDG.DLL", error 126

Per questo motivo penso non vada tutto a buon fine.
Devo ammettere che per eseguire tutta la procedura per il 3D ho dovuto un po smanettare e probabilmente ho sputtan... qualcosa.
Sapete darmi una mano?
Dimnticavo abbiate pazienza non sono un informatico quindi spiegate possibilmente in modo Basic!
Grazie e Buona Domenica

Scusate il disturbo ho risolto il tutto!!!!

2 Risposte

  • Re: Sendg.dll

    Inizia con le basi: la DLL (il file in oggetto)c'e' da qualche parte sul tuo pc?
    Se si, fai una cosa banale: COPIALA nella stessa directory in cui si trova l'eseguibile.

    Se non va, se ne riparla.

    Se cerchi con Google (in inglese!) trovi un sacco di link relativi allo stesso problema. Spulciali!
  • Re: Sendg.dll

    Bravissimo era proprio quello il problema avevo dimostrato l'archivio Rar e sbadatamente avevo eliminato i file al suo interno utilizzando solo l'eseguibile.
    Grazie comunque.
    Buona Domenica a tutti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte